Sartoria L'Orlando Furioso | Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Le seguenti condizioni sono valide esclusivamente tra L’Orlando Furioso s.n.c. di Nicoletta Fabbiani, Patrizia Marrone e Mattea Rubino, Via Le Chiuse 6, 10144, Torino (TO), Italia – P.IVA 11296110015 e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.lorlandofurioso.it, di seguito denominata “Cliente“.

Le seguenti condizioni possono essere oggetto di cambiamento, la data di messa online equivale alla data di entrata in vigore. Le seguenti condizioni generali di vendita disciplinano gli acquisti effettuati sul sito internet https://www.lorlandofurioso.it/, conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, del codice del consumo, sezione II del capo I del titolo terzo della parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall’art. 60 del codice del consumo.

Con le seguenti condizioni generali di vendita, La Sartoria L’Orlando Furioso vende e il Cliente acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed in vendita sul sito www.lorlandofurioso.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso internet, mediante l’accesso del Cliente all’indirizzo www.lorlandofurioso.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. La vendita è considerata conclusa con l’invio da parte di La Sartoria L’Orlando Furioso al Cliente dell’ordine. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali indicati all’atto dell’acquisto.

La Sartoria L’Orlando Furioso si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Alcuni prodotti sono taglia unica, e i modelli e le misure sono state messe a punto su tabelle misure standard. Non siamo pertanto responsabili di fitting errati su conformazioni anatomiche particolari. Il prodotto non è da considerarsi su misura. La Sartoria L’Orlando Furioso si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della conferma d’ordine da parte del Cliente.

Garanzia sui prodotti

La Sartoria L’Orlando Furioso non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d’indisponibilità di uno o più prodotti.

Parla con noi